n.359 del 30.11.2016 periodico (Parte Seconda)
Trasferimento da patrimonio demaniale stradale a patrimonio disponibile di una porzione di parcheggio sito in Via Brodano censito al foglio 8 mappale 229 sub 1 (parte) per mq 30 circa
LA GIUNTA COMUNALE
(omissis)
delibera
- Di approvare il trasferimento dal demanio stradale a patrimonio disponibile dei due posti auto e piccola area residua adibita a verde siti in Via Brodano identificati al N.C.E.U. del Comune di Vignola al Foglio 8 mappale 229 sub 1 (parte) con una superficie di circa mq 30.
- Di procedere in assenza del Regolamento Comunale, come previsto dal comma 1 dell’art. 4 della Legge Regionale n. 35 del 19/8/94, alla pubblicazione della presente Deliberazione all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi e di dare atto che nei trenta giorni successivi al periodo di pubblicazione del presente atto deliberativo, gli interessati potranno presentare opposizione avverso il provvedimento medesimo.
- Di dare atto altresì che, come previsto dal III comma dell’art. 4 della L.R. già citata, il presente atto deliberativo, dopo essere divenuto definitivo, sarà pubblicato per estratto nel Bollettino della Regione Emilia-Romagna.