n.96 del 01.04.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 9081/2020 – RE20A0007
Richiedente: Società Agricola Castellina di Filippini Floriano e C. s.s.
C.F./P.IVA 00442710356
Sede Legale/Residente in Comune di Reggio Emilia
Data di arrivo della domanda 27/1/2020
Derivazione da: n. 3 pozzi
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località Gavassa – Fg. 99 - particelle 587 (sub 2) – 642
Portata massima richiesta: l/s 4,01
Volume di prelievo: metri cubi annui: 39.000
Uso: Igienico ed assimilati (zootecnico)
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: geom. Vincenzo Maria Toscani.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336007 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.