n. 284 del 19.12.2012 periodico (Parte Seconda)
Variante al PTCP in recepimento dei Piani di gestione dei Distretti Idrografici dell'Appennino Settentrionale e dell'Appennino Centrale e del Piano regionale di Tutela delle acque – Avviso di avvenuta adozione
Si comunica che ai sensi degli articoli 27 e 27 bis della L.R. 20/00 e smi, la Provincia di Forlì Cesena ha adottato, con deliberazione del Consiglio Provinciale prot. n. 105921/239 del 29 novembre 2012, dichiarata immediatamente eseguibile, la Variante al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale, in recepimento dei piani di Gestione dei Distretti Idrografici dell'Appennino Settentrionale e dell'Appennino Centrale e del Piano Regionale di Tutela delle Acque.
Il Piano è depositato, ai sensi del comma 5 dell'art. 27 della L.R. 20/00, presso la sede del Consiglio Provinciale (Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio), della Regione, delle Province contermini, dei Comuni, delle Comunità Montane e degli Enti gestori delle aree naturali protette interessati.
Il deposito, ai sensi del comma 3 dell'art. 27 bis della L.R. 20/00, ha una durata di trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso, durante i quali chiunque può prenderne visione.
Entro la scadenza del termine di deposito (17 gennaio 2013) potranno formulare osservazioni i soggetti interessati, secondo quanto disposto dal comma 6 dell'art. 27 della L.R. 20/00: gli enti e gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi, i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del Piano adottato sono destinate a produrre effetti diretti.
Il Piano potrà essere visionato presso presso l'URP e presso il Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio della provincia di Forlì Cesena (Piazza Morgagni n. 9 - Forlì) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 9 alle ore 13 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 16.30.
Le osservazioni devono essere fatte pervenire alla Provincia di Forlì Cesena - Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio sito in Piazza Morgagni n. 9 Forlì.