n.52 del 04.03.2020 periodico (Parte Seconda)
Comune di Rimini. Avviso di conclusione del Procedimento Unico ai sensi dell’art. 36ter della L.R. n. 20/2000
Si avvisa dell’avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi del Procedimento Unico avviato per l’approvazione del progetto generale in conformità agli strumenti di pianificazione territoriale e apposizione del vincolo preordinato all’esproprio, ove necessario, e del progetto di fattibilità tecnico economica del 1^ Stralcio Funzionale da realizzare in concessione di LL. PP. per la progettazione, esecuzione e gestione dei manufatti relativamente all’ampliamento dei quattro Cimiteri del Forese: San Lorenzo Monte – Corpolò – San Lorenzo in Correggiano – San Vito, ai sensi dell’articolo 36ter della Legge Regionale 24 marzo 2000, n. 20 e s.m.i..
Tutta la documentazione è visionabile e scaricabile nel sito istituzionale del Comune di Rimini alla seguente pagina: https://www.comune.rimini.it/trasparenza-e-servizi/trasparenza/amministrazione-trasparente/pianificazione-egoverno-del-territorio/altri-atti-di, e dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti indicati dall’art. 36ter e seguenti della Legge Regionale n. 20/2000.
Si comunica inoltre che copia del Documento Conclusivo conforme all’esito dei lavori della Conferenza di Servizi con i relativi allegati unitamente a copia della Delibera del Consiglio Comunale n. 54 del 25/7/2019 di ratifica, è depositata presso l’Unità Protezione Civile e Progetti Speciali per la libera consultazione del pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, previo appuntamento telefonico al numero 0541/704816, mail: luca.girelli@comune.rimini.it.