n.18 del 28.01.2022 (Parte Terza)
Concorso, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2021/2024 della Regione Emilia-Romagna
La prova d’esame del concorso per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2021/2024 indetto con Delibera di Giunta regionale n. 1853 del 8 novembre 2021, pubblicata nel Bollettino Telematico della Regione Emilia-Romagna, parte terza, n. 325 del 17/11/2021,
si svolgerà mercoledì 23 febbraio 2022.
Per l’Emilia-Romagna la sede della prova concorsuale è:
UNIPOL ARENA
Via Gino Cervi n. 2, Casalecchio di Reno (BO).
I candidati sono convocati a partire dalle ore 10:00 secondo il calendario allegato al presente comunicato e dovranno essere muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Per evitare assembramenti si invitano i candidati a presentarsi con un anticipo non superiore a 10 minuti rispetto al proprio orario di convocazione.
Al fine di assicurare il rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento e gestione dell’Emergenza epidemiologica da Covid 19, nonché garantire lo svolgimento delle procedure concorsuali in condizioni di sicurezza, i candidati DEVONO osservare le regole di condotta che saranno rese disponibili sul portale regionale https://salute.regione.emilia-romagna.it/ssr/carriera-e-formazione/medicina-convenzionata/corso.
Nello stesso portale, al quale si rinvia per ogni ulteriore e futura informazione relativamente al concorso e che avrà valore di notifica per tutti gli ammessi al concorso, sarà possibile scaricare il modulo recante la dichiarazione relativa allo stato di salute che ogni candidato dovrà compilare e presentare il giorno della prova di esame.
La Responsabile del Servizio
Fabia Franchi