n.174 del 30.11.2011 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Cat. D
Per quanto disposto con determinazione n. 313 del 10/11/2011 (esecutiva ai sensi di legge) è indetta una pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di eventuali incarichi a tempo determinato di:
Ruolo: Sanitario - Profilo professionale: Collaboratore professionale sanitario - Infermiere - Cat. D.
Le domande di partecipazione dirette al Direttore generale dell’Azienda USL di Forlì - Corso della Repubblica n. 171/d, dovranno pervenire tassativamente a pena di esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, al seguente indirizzo: Azienda USL - U.O.C. Risorse Umane e Relazioni sindacali - Corso della Repubblica n. 171/b - Forlì.
Non fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante.
Gli incarichi di cui al presente avviso verranno conferiti ai soli candidati idonei, che risultino in possesso dei requisiti di legge e che conseguano, in relazione ai titoli presentati ed al colloquio da sostenere innanzi alla apposita Commissione, il maggior punteggio determinato in base ai criteri fissati dagli articoli relativi del DPR 27/3/2001, n. 220 e del regolamento aziendale approvato con deliberazione n. 116 del 19/3/2002.
La graduatoria che verrà formata a seguito del presente avviso avrà validità e potrà essere utilizzata per trentasei mesi dalla sua approvazione.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso di pubblica selezione rivolgersi all’U.O.C. Risorse Umane e Relazioni sindacali - Ufficio concorsi - dell’Azienda USL di Forlì (tel. 0543/731905 - 731927 - 731926) - Sito internet www.ausl.fo.it
Scadenza: 15 dicembre 2011