n.236 del 03.08.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio del provvedimento Conferenza di Servizi ex art. 53 L.R. Emilia-Romagna n. 24/2017
Il Comune di Ziano Piacentino ha indetto la Conferenza dei Servizi per l’approvazione del Progetto esecutivo denominato “realizzazione di ampliamento e sistemazione piazzale di pertinenza stabilimento esistente, modifica accesso carraio esistente a strada provinciale di Ziano P.no, con variante urbanistica alla pianificazione vigente”
.
Il progetto depositato presso il Comune di Ziano Piacentino, per ampliamento di aree di proprietà da dedicare alla struttura produttiva, mediante cambio di destinazione d’uso di parte di aree agricole per sistemazione aree esterne ai fini della riorganizzazione delle stesse e della viabilità, ed ampliamento del fabbricato produttivo esistente, è completo degli atti indicanti la natura dell’opera, lo scopo ed ogni altro atto di cui alla norma vigente.
Il provvedimento conclusivo della conferenza di servizi con la presente, comporterà variante specifica agli strumenti urbanistici del Comune di Ziano Piacentino. Il presente avviso ha quindi valore di comunicazione dell’avvio del procedimento urbanistico, dell’avvio del procedimento di approvazione del progetto e dell’avvenuto deposito del medesimo.
Chiunque, entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, può presentare osservazioni e richieste di chiarimenti. L’approvazione del progetto definitivo comporta modificazione degli strumenti di pianificazione comunale. Il termine di conclusione del procedimento è 90 giorni e decorre dalla prima data di seduta della Conferenza di Servizi, fissata per il giorno 3/8/2022.
Si rende noto che si è provveduto alla convocazione della Conferenza dei Servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3 della L.R. 24/2017 e dell’art. 14-ter della L. 241/1990, e che il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale di cui all’art. 18 della L.R. 24/72017.
Il Responsabile del procedimento e garante della comunicazione è il Responsabile Ufficio Tecnico del Comune di Ziano Piacentino – Ing. Leggi Alberto.