n.111 del 24.04.2013 periodico (Parte Seconda)
Rinnovo e modifica non sostanziale di AIA presentato dalla Ditta Herambiente SpA
La Provincia di Ferrara - Settore Ambiente e Agricoltura quale Autorità competente avvisa che, ai sensi della L.R. 21/04, sono stati presentati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di rinnovo e modifica non sostanziale dell’AIA relativi a: progetto: rinnovo e modifica non sostanziale dell’AIA P.G. n. 91981 del 30/10/2007 e s.m.i. per l’impianto di compostaggio di Ostellato, localizzato nel Comune di Ostellato, valle del Mezzano - zona 27, via Fiocinini e presentato da: Herambiemte SpA-Codice IPPC: 5.3.
Il progetto interessa il territorio del Comune di Ostellato e della Provincia di Ferrara.
L’impianto in oggetto è un impianto di compostaggio.
L’intervento in oggetto prevede il rinnovo e modifica non sostanziale dell’autorizzazione integrata ambientale (AIA).
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di rinnovo e modifica non sostanziale dell’AIA presso: la sede dell’Autorità competente (Provincia di Ferrara - Settore Ambiente e Agricoltura - P.O. Sviluppo Sostenibile, C.so Isonzo 105/A, Ferrara), la sede comunale (Comune di Ostellato, Piazza Repubblica n. 1 Ostellato (FE), l’indirizzo internet: http://www.provincia.fe.it/ambiente, nella Sezione "Autorizzazione Integrata Ambientale” e sotto sezione “AIA nella provincia di Ferrara”, l’indirizzo internet: http://ippc-aia.arpa.emr.it/DomandeAIADocumenti.aspx?id=15001.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di rinnovo e modifica non sostanziale dell’AIA sono depositati per trenta giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna; entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi della L.R. 21/2004 può presentare osservazioni all’Autorità competente: Provincia di Ferrara - Settore Ambiente e Agricoltura al seguente indirizzo: Corso Isonzo n.105/A - 44121 Ferrara.