n.86 del 27.03.2019 periodico (Parte Terza)
Rettifica del bando di gara “Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione ad oggetto la fornitura di lenti intraoculari”
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna – Agenzia Intercent-ER – Via dei Mille n. 21 – 40121 Bologna – tel. 051/5273082 – Fax 051/5273084, PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it, Persone di contatto: Stefania Filici Responsabile del Procedimento, Serena Zirone Referente Amministrativo
Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
SEZIONE II: OGGETTO:
II.1.1) Denominazione dell’appalto: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 26 del 02/03/2018, anziché “Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione ad oggetto la fornitura di lenti intraoculari” leggi: “Istituzione di un sistema dinamico di acquisizione ad oggetto la fornitura di lenti intraoculari, materiale viscoelastico, soluzioni saline, soluzione conservante cornee e coloranti oftalmici”
II.1.2) Codice CPV principale: anziché 3373110-7 leggi 33730000-6
II.1.5) Valore totale stimato: anziché € 31.000.000,00, IVA esclusa leggi € 100.000.000,00, IVA esclusa
SEZIONE IV PROCEDURA
IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del dirigente n.93 del 11/03/2019
SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:
IV.3) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento (RUP): anziché Nadia Ruffini leggi Stefania Filici
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/3/2019