n.349 del 23.11.2022 periodico (Parte Seconda)

Metanodotto denominato "Rifacimento allacciamento Comune di Alfonsine DN 150 (6") DP 64 bar" in comune di Alfonsine. - Presa d’atto perizia della Commissione provinciale determinazione valori agr.medi, indennità definitiva di esproprio e valori costruzioni abusive di Ravenna - Nulla osta allo svincolo della indennità di asservimento depositate presso la Ragioneria territoriale dello Stato di Bologna a favore della ditta 1)

Il Responsabile dell’Area Tecnica - Gestione Associata LLPP del Comune di Alfonsine, Dott. Urb. Rodolfo Gaudenzi, con sua propria Determinazione n. 232 del 4/11/2022,:

- ha preso atto della perizia n. 79/2022 di determinazione dell’indennità definitiva di asservimento ed occupazione temporanea stabilita dalla COMMISSIONE PROVINCIALE DETERMINAZIONE VALORI AGR.MEDI, INDENNITÀ DEFINITIVA DI ESPROPRIO E VALORI COSTRUZIONI ABUSIVE DI RAVENNA nella seduta del 20/9/2022;

- ha disposto il nulla osta allo svincolo delle somme depositate presso la RAGIONERIA TERRITORIALE DELLO STATO DI BOLOGNA da parte di Snam Rete Gas S.p.A a favore delle seguenti Ditte:

- DITTA 1) per la somma di € 1.641,89 per indennità di asservimento ed € 1.421,64 per indennità di occupazione temporanea;

- di dare atto che la presente Determina viene pubblicata all'Albo pretorio telematico per 15 gg. come previsto dall'art. 18 del regolamento di organizzazione, a fini notiziali, ferma restando l'immediata efficacia dell'atto in conformità al Testo unico degli enti locali.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina