n.169 del 27.05.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito atti - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 comma 1, lett. b della L.R. 24/2017 e smi e relativa VAS-Valsat per il progetto di ampliamento mediante costruzione di un fabbricato ad uso produttivo (deposito) nel comune di Castelfranco Emilia in variante al P.S.C. - Ditta RODA MAURO Srl
Il progetto presentato dalla ditta “RODA MAURO S.R.L.”, prevede nel Comune di Castelfranco Emilia (MO) in Via Loda n. 90/92 la costruzione in zona agricola di un fabbricato ad uso produttivo (deposito) e di una viabilità di transito, in variante agli strumenti urbanistici comunali (P.S.C).
Si avvisa che presso il Servizio SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara, con sede in Via Circondaria n. 126/b a Castelfranco Emilia (MO), sono depositati, ai sensi dell’art. 53 comma 6 della L.R. 24/17, gli elaborati relativi al suddetto procedimento per sessanta giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (dal 27/5/2020 al 26/7/2020).
Gli elaborati presentati sono altresì depositati (dal 27/5/2020 al 26/7/2020) per la consultazione nel sito web dell’Unione Comuni del Sorbara, al seguente link http://www.unionedelsorbara.mo.it/uffici/struttura_unica_per_le_attivita__produttive/index.htm (sezione “Tutte le informazioni”) nonché sul sito istituzionale del Comune interessato e precisamente: www.comune.castelfranco-emilia.mo.it
I soggetti interessati possono prendere visione, ottenere le informazioni pertinenti agli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento presso Servizio SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara, con sede in Via Circondaria n. 126/b a Castelfranco Emilia (MO), previo appuntamento tel. 059/959326.
Entro la scadenza del termine di deposito (26/7/2020) chiunque può presentare al Servizio SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara, osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017 tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo suap@cert.unionedelsorbara.mo.it
Si fa presente che si procederà all’indizione della conferenza dei servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. 24/17.
Ad avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi l’efficacia dell’atto di approvazione del progetto comporterà, ai sensi dell’articolo 53 comma 2 lettere a) e b) della Legge Regionale 21 dicembre 2017 n. 24, l’acquisizione di tutte le autorizzazioni, intese, concessioni, licenze, pareri, concerti, nulla osta e assensi comunque denominati necessari per la realizzazione dell’opera secondo le normative vigenti, nonché la variazione urbanistica al Piano Strutturale Comunale (PSC) del Comune di Castelfranco Emilia attualmente vigente.
Il soggetto proponente è la società “RODA MAURO s.r.l.”.
Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Veronica Fattori, responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara.