n.170 del 23.11.2011 periodico (Parte Seconda)
Riqualificazione idraulico ambientale area ricreativa Foce Trebbia, Lungo Po, Pontile di attracco - Immobili di proprietà della Ditta catastale "Emiliana Sabbie Srl" - Decreto di espropriazione
Con decreto dirigenziale n. 1811 del 4 novembre 2011, è stata disposta a favore della Amministrazione comunale di Piacenza, per la realizzazione dell’intervento di cui all’oggetto, l’espropriazione del diritto di proprietà nei confronti della Ditta catastale “Emiliana Sabbie Srl”.
Detto decreto è trascritto e volturato senza indugio, a cura e spese della Amministrazione comunale di Piacenza, presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari nonché presso l’Agenzia del Territorio competenti.
Detto decreto, a cura e spese della Amministrazione comunale di Piacenza, è notificato al proprietario interessato, nelle forme degli atti processuali civili.
Entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione per estratto del decreto in questione, i terzi interessati potranno proporre opposizione; decorso detto termine in assenza di opposizioni, anche per i terzi interessati l’indennità resterà fissata nella somma depositata.
Dopo la trascrizione del decreto in argomento, tutti i diritti relativi ai beni espropriati potranno essere fatti valere esclusivamente sull’indennità.