E-R | BUR

n.281 del 22.09.2021 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso di selezione per n. 1 Medico specialista in Cardiologia

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

n. 1 Dirigente Medico specialista in Cardiologia con contratto LIBERO PROFESSIONALE o in alternativa con CONTRATTO DI DIPENDENZA a TEMPO INDETERMINATO a tempo pieno (38 ore/sett) con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità pubblica.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, all’ indirizzo: https://www.ospedalesassuolo.it/lavora-con-noi/ entro le ore 24 di giovedì 30 settembre 2021.

Le candidature devono pervenire, corredate, in forma non autocertificata ed in formato Pdf, della documentazione attestante:

  • La Laurea in Medicina e Chirurgia
  • La specializzazione nella materia richiesta
  • L’iscrizione all’Ordine dei Medici
  • Il curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
  • La fotocopia di un documento di identità valido

Ai sensi dell’art. 1 commi 547 e 548 della Legge 30 dicembre 2018, n. 145, i medici in formazione specialistica iscritti all’ultimo e al penultimo anno del relativo corso sono ammessi alle procedure concorsuali per l’accesso alla dirigenza del ruolo sanitario nella specifica disciplina bandita e collocati, all’esito positivo delle medesime procedure, in graduatoria separata. L’eventuale assunzione dei medici in formazione specialistica iscritti all’ultimo e penultimo anno del relativo corso, risultati idonei e utilmente collocati nella graduatoria, è subordinata al conseguimento del titolo di specializzazione e all’esaurimento della graduatoria dei medici già specialisti alla data di scadenza del presente bando.

    Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.

    L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.

    Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale

    La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.

    Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.

    Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.

    Al termine della selezione verranno pubblicate le relative graduatorie che avranno validità sino al 31/12/2021.

    Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.

    Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

    Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it