n.163 del 01.06.2016 periodico (Parte Seconda)
Procedimento unico per l’approvazione di progetto di opera pubblica art 36 ter L.R. n. 20 /2000, e s.m.i - Avviso di deposito ai sensi dell’art. 36-sexies per l'approvazione del progetto preliminare dell’opera pubblica “Realizzazione ampliamento della scuola primaria in variante agli strumenti di pianificazione vigente – Comune di Conselice”
Il responsabile del procedimento del Comune di Conselice - Responsabile dell'Area Territorio avvisa che gli elaborati del progetto preliminare dell’opera in oggetto e gli elaborati di variante e modifica agli strumenti di pianificazione, sono depositati per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Conselice (RA) Via Garibaldi n 14, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 oltre al martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 nonché sul sito del Comune di Conselice www.comune.conselice.ra.it
Il procedimento per l' approvazione del progetto preliminare di ampliamento della scuola avrà i seguenti effetti:
approvazione di variante urbanistica ai vigenti strumenti urbanistici del Comune di Conselice (PSC e RUE): variante cartografica al PSC e al RUE per inserire sull'area del lotto della scuola un nuovo perimetro comma 4 Art.A-7, dove per interesse pubblico è ammesso aumento delle volumetrie esistenti e modifica al RUE per ridefinire la categoria di intervento di parte di edificio scolastico che insiste nell'ambito storico.
Entro lo stesso termine perentorio di 60 giorni chiunque può prendere visione degli atti in deposito e ottenere le informazioni pertinenti e formulare osservazioni e proposte in forma scritta all’autorità competente Comune di Conselice - Area Territorio - Via Garibaldi 14 - 48017 Conselice - RA - PEC pg.comune.conselice.ra.it@legalmail.it (tramite PEC o per posta raccomandata o a mano).
Il presente procedimento unico, che si svolgerà secondo la tempistica stabilita dalla Conferenza di Servizi, ai sensi del comma 1 dell’art. 36-sexies della Legge regionale 20/2000 e s.m.i., si concluderà con la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione dell'approvazione del progetto preliminare approvato dall'amministrazione procedente, con efficacia anche delle varianti agli strumenti di pianificazione dalla data di pubblicazione stessa.