n.86 del 08.06.2011 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito atti di esproprio
La Responsabile del Settore Pianificazione Edilizia Ambiente avvisa che in data 9/5/2011 si è conclusa la Conferenza dei Servizi ai sensi dell’art. 36 octies della L.R. 20/00 per l’approvazione del progetto di riqualificazione del parcheggio pubblico di Via Cava, gli atti relativi alla variante al POC che ne programma l’attuazione sono depositati presso l’Ufficio Edilizia Pianificazione Ambiente del Comune di Porretta Terme, in Piazza della Libertà n.13, gli atti, per 60 giorni consecutivi a partire dal 25/5/2011, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni entro la data del compiuto deposito e cioè entro 23/7/2011.
Si avvisa inoltre che l’approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera da realizzare e che gli elaborati di variante al POC sono accompagnati da un allegato che indica l’area da espropriare e i nominativi dei proprietari interessati.
In relazione all’esproprio, i proprietari del terreno o coloro i quali, pur non essendo proprietari, ritengono che gli derivi un pregiudizio diretto dall’esproprio medesimo, possono presentare le loro osservazioni entro la data del compiuto deposito.