n.66 del 06.03.2019 periodico (Parte Seconda)
Interventi di "Razionalizzazione dell'intersezione a raso tra la S.P.3 Trasversale di Pianura e la Via Antonio Gramsci nel Comune di Sala Bolognese attraverso la realizzazione di una rotatoria e di un sottopasso ciclo-pedonale" - Avviso di deposito
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta da parte della Società P3 Sala Bolognese S.r.l. pervenuta in atti in data 21/2/201 9, Prot. n. 2531, e successive integrazioni, lo Sportello Unico Attività Produttive ha provveduto ad attivare il procedimento unico per l’approvazione del progetto relativ o a gli i nterventi di “Razionalizzazione dell’intersezione a raso tra la S.P.3 Trasversale di Pianura e la via Antonio Gramsci nel Comune di Sala Bolognese attraverso la realizzazione di una rotatoria e di un sottopasso ciclo-pedonale”.
Il procedimento in oggetto comporta:
- approvazione del progetto definitivo e acquisizione di tutte le autorizzazioni comunque denominate per la realizzazione dell’opera;
- la localizzazione dell’opera pubblica e variante agli strumenti urbanistici vigenti;
- approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità;
Gli elaborati progettuali sono a ccompagnati dall’individuazione delle aree occorrenti alla realizzazione dell’opera e i relativi proprietari individuati sulla base delle risultanze catastali.
A tal fine si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e cioè dal 6/3/2019 fino a tutto il 6/5/2019 degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici vigenti allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
Copia degli elaborati del progetto, della Variante urbanistica e della VALSAT è pubblicata sul sito internet dell’Amministrazione comunale al seguente link http://www.comune.sala-bolognese.bo.it/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/atti-di-governo-del-territorio-del-comune-di-sala-bolognese e depositata presso il Servizio SUAP SUE.
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al Comune di Sala Bolognese osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, in modalità elettronica inviandole alla casella PEC comune.salabolognese@cert.provincia.bo.it.
I soggetti interessati possono inoltre prendere visione, (previo appuntamento telefonico) e ottenere le informazioni pertinenti, degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento presso il Comune di Sala Bolognese, Piazza Marconi n. 1. Per appuntamenti telefonare ai numeri 051/6822503-506.
I l presente Procedimento Unico si svolgerà secondo le modalità di cui all’art. 14 della L. 241/90 e ss. mm.
Il Responsabile del procedimento è l’Arch. Maria Grazia Murru, telefono 051/6822576, mail mariagrazia. murru@comune.sala-bolognese.bo.it. (Referente Tecnico per la variante urbanistica).
Il referente tecnico per la progettazione e le procedure espropriative è il Responsabile LL.PP., P.E. Gianni Nannetti, telefono 051/68225 07, mail gianni. nannetti@comune.sala-bolognese.bo.it.
Il referente tecnico per il titolo abilitativo è il Responsabile del Sue Suap, Geom. Ennio Benedetto, telefono 051/6822510, mail ennio.benedetto@comune.sala-bolognese.bo.it.