n.388 del 28.12.2016 periodico (Parte Seconda)
Approvazione di progetto di fattibilità tecnico economica per la realizzazione di lavori di ampliamento ed adeguamento normativo alla d.g.r. 564/2000 e s.m.i. della 'Casa Residenza per Anziani Val Cedra' con istituzione di n. 3 posti letto di cure intermedie territoriali e realizzazione di nuovo centro di assistenza alla persona - Secondo stralcio con effetto di adozione al Piano Operativo Comunale (POC) Articolo 12, L.R. 19 dicembre 2002, n. 37
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 del 17/12/2016, è stato approvato in linea tecnica il progetto di fattibilità tecnico economica per la realizzazione di lavori di ampliamento ed adeguamento normativo alla D.G.R. 564/2000 e s.m.i. della 'Casa Residenza per Anziani Val Cedra' con istituzione di n. 3 posti letto di cure intermedie territoriali e realizzazione di nuovo centro di assistenza alla persona - secondo stralcio.
L’approvazione del progetto comporta adozione del Piano operativo comunale (POC) e l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere.
L’approvazione del progetto definitivo comporterà dichiarazione di pubblica utilità ai sensi dell’art. 12 c.6 della L.R. 19 dicembre 2002, n. 37.
Il progetto contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il progetto è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Monchio delle Corti Piazza Caduti di Tutte le Guerre, 1 e sul sito internet istituzionale del Comune all’indirizzo web http://www.comune.monchio-delle-corti.pr.it, e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: lunedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli interessati possono presentare osservazioni, le quali saranno valutate prima dell’approvazione del progetto.