n.130 del 16.05.2018 periodico (Parte Seconda)
Domanda di Autorizzazione Unica, art. 8 del D.P.R. n. 160/2010, Società CENTRO RACCOLTA PATATE EMILIA-ROMAGNA S.r.l., con sede a legale in San Biagio di Argenta (FE) in Via Morari n.34/B, per l’ampliamento dell’attività di lavorazione, conservazione e trasformazione prodotti ortofrutticoli - Progetto in variante al POC assoggettato a Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
Si avvisa che è depositato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 8, comma 1, del DPR 160/2010, nonché ai fini dell’avvio della procedura di VAS ex articolo 15 D.Lgs 152/2006, il Progetto in variante al POC presentato dalla Società Centro Raccolta Patate Emilia-Romagna S.r.l., con sede a legale in San Biagio di Argenta (FE) in via Morari 34/B, in qualità di affittuario dell’immobile di proprietà della Immobiliare Antonio Ruggiero S.r.l., per l’ampliamento dell’attività di lavorazione, conservazione e trasformazione prodotti ortofrutticoli.
Gli elaborati saranno in libera visione per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso anche sul sito Internet dell’Unione all’indirizzo: http://www.unionevalliedelizie.fe.it/privata/login.aspx?ReturnUrl=%2flogin
Nome Utente: Ruggiero_Patate - Password: ruggiero2018
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Ai fini della procedura di VAS, inoltre, entro il suddetto termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque potrà prendere visione della relativa documentazione e presentare osservazioni o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi presso:
- Autorità procedente: Unione dei Comuni Valli e Delizie – Piazza Umberto I n. 5 – 44015 Portomaggiore (FE);
- Autorità competente: Provincia di Ferrara – Settore Pianificazione Territoriale e Turismo – Corso Isonzo n. 105/a – 44100 Ferrara.
Le osservazioni relative alla procedura di VAS devono essere trasmesse all’Unione dei Comuni Valli e Delizie - Piazza Umberto I n. 5 – 44015 Portomaggiore (FE), o alla Provincia di Ferrara – Settore Pianificazione Territoriale e Turismo – Corso Isonzo n. 105/a – 44100 Ferrara.
Si comunica che i termini per la presentazione delle suddette osservazioni decorrono dalla pubblicazione del presente avviso, che sostituisce quello precedente pubblicato nel BURERT del 2/5/2018 n. 114, Periodico (Parte Seconda).