n.73 del 11.05.2011 periodico (Parte Seconda)
Comune di Calderara di Reno (BO). Approvazione del Piano strutturale comunale (PSC) e informazione sulla decisione finale nell'ambito della procedura di Valutazione ambientale strategica (VAS). Articolo 32 L.R. 20/00 - Articolo 17 DLgs 4/08
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 47 del 7/4/2011, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il Piano strutturale comunale (PSC) del Comune di Calderara di Reno. Costituiscono parte integrante del Piano approvato il “Rapporto Ambientale VAS-VALSAT” previsto dall’art. 13, comma 3, del DLgs 4/08 e s.m.e.i. e la Dichiarazione di sintesi elaborata sulla base del parere motivato della Provincia di Bologna, in qualità di Autorità competente nell’ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
Ai sensi dell’art. 32 della L.R. 20/00 e dell’art. 17 comma 1 del DLgs 4/08, il PSC approvato, la VAS-VALSAT, la Dichiarazione di sintesi unitamente al parere motivato espresso dall’Autorità competente e le misure adottate in merito al monitoraggio, sono depositati presso il Comune di Calderara di Reno - Servizio Pianificazione Urbanistica – Sostenibilità Ambientale - SIT, a disposizione del pubblico per la libera consultazione nei seguenti orari: lunedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 17.30.
Gli elaborati del PSC approvato, la VAS-VALSAT e la Dichiarazione di Sintesi sono disponibili sul sito: www.comune.calderaradireno.bo.it.
Il parere motivato espresso dall’Autorità competente, e di cui alla delibera di Giunta provinciale n. 493 del 23/11/2010, è inoltre disponibile sul sito www.provincia.bologna.it alla sezione “Albo pretorio”. Il Piano strutturale comunale entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.