n.130 del 16.05.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per derivazione/utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC18A0023
Richiedente: Impresa Individuale Pighi Giandomenico P.IVA 01145660336
Data di arrivo della domanda di concessione 26/4/2018
Portata massima: 25 lt/s’
Portata media: 0,67 lt/s’
Volume annuo: 21.054 mc
Ubicazione prelievo:
- corpo idrico: nome Pianura Alluvionale Padana codice 0630ER – DQ2 - PPCS
- coordinate UTM X: 561.263 Y: 4.987.778
- Comune: Piacenza fg. 32 mapp. 47
uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933. La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001).
Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.