n.70 del 15.03.2023 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, Lett. b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di ampliamento del fabbricato commerciale esistente adibito a grande struttura di vendita non alimentare, in variante alla pianificazione urbanistica vigente, trasmesso dalla Società Rossetti Market S.R.L.. Avviso di deposito
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett. b) della L.R. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta da parte della ditta ROSSETTI MARKET S.R.L., pervenuta in data 31/1/2023, e assunta agli atti con prot. n. 1337, e successive integrazioni, per l’ampliamento del fabbricato commerciale esistente adibito a Grande struttura di vendita non alimentare, lo Sportello Unico Attività Produttive ha provveduto ad attivare il procedimento unico per l’approvazione del progetto di che trattasi, da realizzarsi in Alseno, via Emilia Est n. 1388, comportante variante alla strumentazione urbanistica vigente.
Si provvede al deposito per 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione degli elaborati di progetto e di variante alla strumentazione urbanistica vigente (PSC e RUE), allegati alla richiesta, anche ai fini della procedura di valutazione ambientale strategica - ValSAT. Entro tale termine chiunque potrà prendere visione ed ottenere le informazioni pertinenti presso l’ufficio tecnico del Comune di Alseno, Piazza XXV Aprile n. 1, negli orari di apertura al pubblico.
Gli elaborati di progetto e di variante sono pubblicati sul sito web istituzionale del Comune di Alseno al seguente link: https://www.comune.alseno.pc.it/home/servizi/servizio~9adcd6bc-8745-4cd7-bfef-a4866e4b7bdd~.html.
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al Comune di Alseno osservazioni ai sensi dell’art. 53, comma 8 della L.R. n. 24/2017, in modalità elettronica, inviandole alla casella PEC comune.alseno@sintranet.legalmail.it oppure cartacea depositandole presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.
Si fa presente che si procederà all’indizione della Conferenza di Servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3 della L.R. 24/2017 e che l’approvazione del progetto in questione comporterà anche l’acquisizione del titolo abilitativo edilizio e dell’autorizzazione commerciale ex art. 9 del D.Lgs. 114/1998 e art. 11 della L.R. 14/1999.
Responsabile del procedimento è l’arch. Dianora Rosi, Responsabile dello Sportello Unico per le attività produttive del Comune di Alseno.
Il garante della comunicazione e della partecipazione è il Dott. Giovanni De Feo.