n. 1 del 05.01.2011 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito del Piano particolareggiato di iniziativa privata relativo all'area di trasformazione Alf7 (Pittolo) sub-ambito A e B e schema di assetto generale
Si rende noto che il Piano particolareggiato di iniziativa privata redatto ai sensi dell’art. 25 della L.R. 7/12/1978 n. 47 e successive modifiche e integrazioni, dell’art. 35, dell’art. 41 della L.R. 20 del 24/3/2000 e successive modifiche e integrazioni, dai sigg. Perego Paolo Francesco, Celli Clotilde, Fioruzzi Carla, Fioruzzi Maria Cristina relativamente ai terreni inseriti nell’ area di trasformazione integrata ALf7 (Pittolo) sub-ambito A e B e schema di assetto generale, comprensivo di verifica di assoggettabilità ai sensi dell’art.12 D.Lgs n. 4 del 16/1/2008, e del Piano particellare d'esproprio ai sensi dell'art. 17 della L.R. 37 del 19/12/2002, è depositato con i relativi atti tecnici, per sessanta giorni consecutivi, presso la Segreteria comunale – P.zza Cavalli n. 2 – e presso gli uffici dello Staff Amministrativo Contabile Riqualificazione e Sviluppo del territorio - Via Scalabrini n. 11 - del Servizio Infrastrutture e Attrezzature pubbliche – Ufficio Espropri Via Verdi n. 30 – e del Corpo Polizia Municipale – Via Rogerio n. 3.
Chiunque potrà prendere libera visione presso la Segreteria comunale, lo Staff Amministrativo Contabile Riqualificazione e Sviluppo del territorio e Ufficio Espropri dalle ore 9,00 alle 13,00 di ciascun giorno feriale e dalle 15,30 alle 17,30 di ogni lunedì e giovedì e presso il Corpo di Polizia Municipale dalle ore 9 alle 12 di tutti i sabati e di tutti i giorni festivi.
Chiunque potrà formulare osservazioni al Piano particolareggiato entro la scadenza del termine di compiuto deposito.
L’approvazione del PPIP comporta dichiarazione di pubblica utilità relativamente alle opere previste nell’allegato Piano particellare d’esproprio indicante le aree su cui insiste l’opera e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.