n.40 del 06.02.2019 periodico (Parte Seconda)

Richiesta di permesso di costruire in variante al PSC, al RUE e alla zonizzazione acustica vigenti, ai sensi dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017, per ampliamento di piazzali, viabilità e ampliamento immobile 12.2, presso la sede aziendale A.C.R. di Reggiani Albertino spa. Avviso di deposito

Si avvisa che in data 19/12/2018 con prot. PEC 47308/6.3 è pervenuto il permesso di costruire con procedura SUAP per l’intervento in oggetto.

Il PDC completo di variante al PSC, al RUE e alla zonizzazione acustica, e comprensivo degli elaborati e di relazione di assoggettabilità a VAS, è depositato in libera visione al pubblico dal 6 febbraio 2019 al 7 marzo 2019, compresi, presso il Comune di Mirandola, Servizio Edilizia e Urbanistica - Sede Municipale Via Giolitti n. 22, Mirandola, negli orari d’ufficio.

Il PDC in oggetto, completo di avviso di deposito ed elaborati, ai sensi dell’art. 53, comma 6° lett. b) e c) della L.R. n. 24/2017, è pubblicato all’Albo Pretorio Informatico del Comune www.comune.mirandola.mo.it. ed è pubblicato nella sezione del sito web comunale "Amministrazione trasparente", sottosezione "Pianificazione e governo del territorio – Trasformazione urbanistica", anche ai sensi dell'art. 39 del DLGS 33/2013.

Visto il PSC approvato con atto di C.C. n. 111 del 27/7/2015 e successive varianti;

visto il RUE approvato con atto di C.C. n. 112 del 27/7/2015 e successive varianti;

vista la zonizzazione acustica approvata con atto di C.C. n. 113 del 27/7/2015,

per quanto sopra, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR pertanto entro il 6 aprile 2019, chiunque può presentare osservazioni e proposte sui contenuti della richiesta di PDC in oggetto, le quali saranno valutate nell’ambito del procedimento unico in oggetto.

Le osservazioni indirizzate al Sindaco del Comune di Mirandola dovranno essere prodotte come segue:

- in n. 1 copia esclusivamente in formato A4 o inviate, in unico file in formato pdf firmato digitalmente, all’indirizzo PEC del Comune di Mirandola.

- dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni alla richiesta di permesso di costruire in variante al PSC, al RUE e alla zonizzazione acustica vigenti, ai sensi dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017, per ampliamento di piazzali, viabilità e ampliamento immobile 12.2, presso la sede aziendale A.C.R. di Reggiani Albertino spa.

Si informa che Il Responsabile del procedimento è Arch. Carlo Caleffi. A norma di quanto prescritto dal Regolamento U.E. n. 2016/679 (art. 13), il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Mirandola con sede in via Giolitti n. 22 - tel. 0535 29511 - Fax 0535 29538 - @ info@comune.mirandola.mo.it - @cert. comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it - W. www.comune.mirandola.mo.it.

Il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile del Servizio Arch. Adele Rampolla, tel. 0535 29719-29722 - Fax 0535 29538 - @ urbanistica@comune.mirandola.mo.it. - @cert. comunemirandola@cert.comune.mirandola.mo.it.

I dati personali sono raccolti dal Servizio urbanistica esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di competenza e per lo svolgimento di funzioni istituzionali e vengono trattati con sistemi informatici e/o manuali attraverso procedure adeguate a garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi. Il conferimento dei tali dati ha natura obbligatoria per l’espletamento del servizio. L’eventuale rifiuto a fornire i dati richiesti potrebbe comportare l’applicazione di sanzioni amministrative e l’accertamento d’ufficio dei dati necessari ai procedimenti e alle funzioni previste dalla legge.

I dati raccolti potranno essere comunicati o trasmessi ai soggetti previsti dalla Legge n. 241/1990 sull’accesso agli atti Amministrativi, ovvero a tutti coloro che ne hanno un interesse diretto, concreto, attuale, e corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata, nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa in parola e dei diritti del soggetto controinteressato; ai soggetti previsti dall’art. 5, comma 2, del D.Lgs. n. 33/2013 disciplinante l’istituto dell’accesso civico generalizzato, nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa in parola e dei diritti del soggetto controinteressato; ad altri Enti Pubblici se la comunicazione è prevista da disposizioni di legge; ad altri soggetti Pubblici previa motivata richiesta e per ragioni istituzionali dell’Ente; a soggetti privati quando previsto da norme di legge, solo in forma anonima e aggregata. I dati potranno essere altresì pubblicati sul sito internet istituzionale dell’Ente – sezione Amministrazione Trasparente, laddove ciò sia previsto dalle disposizioni contenute nel D. Lgs. n. 33/2013.

I dati possono essere conosciuti dal Responsabile del trattamento e dagli incaricati del Servizio e saranno conservati nel rispetto dei termini previsti dal Piano di Conservazione del Comune di Mirandola, consultabile sul sito Internet istituzionale dell’Ente. L’interessato ha il diritto di richiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai Suoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento o di opporsi al trattamento stesso, oltre al diritto alla portabilità dei medesimi dati.

Eventuali reclami andranno proposti all’Autorità di Controllo, Garante per la protezione dei dati personali - Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 Roma - tel. 06 696771 - Fax 06 696773785 - @ garante@gpdp.it - @cert. protocollo@pec.gpdp.it - W. www.garanteprivacy.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina