n.125 del 24.04.2024 periodico (Parte Seconda)
Comune di Carpaneto Piacentino (PC). Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza dei Servizi con Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/17, del progetto presentato dalla ditta Giordano S.r.l., che comporta variante alla pianificazione urbanistica vigente
Si avvisa che con Determinazione del Responsabile del Servizio SUAP, Tributi e Catasto n.370 del 29/02/2024 è stata approvata la conclusione con esito positivo della Conferenza dei Servizi con Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/17 del progetto relativo ai “Procedimento unico variante a determinazione n. 49/2023, in variante al RUE ai sensi dell art. 53 L.R. 24 del 21/12/2017 e s.m.i. del nuovo fabbricato artigianale, in CARPANETO P.NO, LOCALITÀ CASE DRAGHI n. 28, in variante agli strumenti urbanistici (RUE) del comune di CARPANETO P.NO” presentato dalla Ditta Giordano S.R.L. - Approvazione della localizzazione dell’intervento previsto in variante alla pianificazione urbanistica vigente”.
Copia integrale della Determina di approvazione è pubblica sul sito web dell’Ente, www.unionevalnurevalchero.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio SUAP, Tributi e Catasto dell’Unione Valnure e Valchero.
Copia della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3/2024 è pubblica sul sito web dell’Ente, www.comune.carpaneto.pc.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – ed è depositata per la libera consultazione presso il Servizio Assetto Territoriale e Sviluppo Economico.
Il procedimento unico entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT.