n.263 del 11.09.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito del progetto definitivo dei lavori di "Realizzazione della viabilità generale nell'ambito della riconcentrazione delle attività produttive nell'area di Raibano (Viale Ascoli- Raibano) - 1° stralcio, fase A"
Con il presente avviso si comunica che presso l’Ufficio per le Espropriazioni del Comune di Riccione sarà depositato dall'11 settembre 2013 il progetto definitivo dei lavori di “Realizzazione della viabilità generale nell’ambito della riconcentrazione delle attività produttive nell’area di Raibano (Viale Ascoli - Raibano) - 1° stralcio, fase A”.
L’approvazione del progetto definitivo comporta la dichiarazione della pubblica utilità dell’opera ai sensi dell’art. 16, comma 2 della L.R. n. 37/2002 s.m.i.
Il progetto definitivo, oltre agli altri documenti previsti dalla legge, è accompagnato da un apposito allegato che indica le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Il deposito avrà una durata di venti giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso di deposito nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Entro i venti giorni successivi alla scadenza del deposito di cui sopra, coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni alla presente autorità competente nella persona responsabile del procedimento espropriativo dott. Baldino Gaddi, Dirigente del Settore Progetti Speciali ed Espropri del Comune di Riccione Viale Vittorio Emanuele II n. 2 Riccione tel. 0541/608210 fax 0541/608273.