n.194 del 19.07.2023 periodico (Parte Seconda)

Avvio del procedimento finalizzato all’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica dei lavori di “rifacimento di parte della via Marzabotto a Cà dé Fabbri nel tratto posto fra la via Ronchi Inferiore e la via Maceri Superiore” che, ai sensi dell’art.16 bis e 16 della L.R. 37/2002, comporta apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità

Si comunica, ai sensi degli art. 16 e 17 del d.p.r. n. 327 del 8 giugno 2001 e degli art. 16 e 16bis della L.R. 37/2002, l’avvio del procedimento finalizzato all’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica per i lavori di “rifacimento di parte della via Marzabotto a Cà dé Fabbri nel tratto posto fra la via Ronchi Inferiore e la via Maceri Superiore” e che, ai sensi dei medesimi articoli, tale approvazione comporterà, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità.

Si avvisa inoltre che, presso il Comune di Minerbio è depositato il progetto di fattibilità tecnico-economica summenzionato, completo dell’allegato in cui sono indicate le aree interessate dall’opera e da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo i registri catastali, nonché dalla relazione generale e dal quadro economico in cui sono indicati natura, scopo e spesa presunta dell’opera da eseguire. Il progetto è pubblicato sul sito web del Comune di Minerbio nella sezione “Avvisi-Novità” e la visione inoltre potrà avvenire presso gli uffici comunali del 2° Settore “Servizi al Territorio” nei giorni feriali di martedì e mercoledì, dalle ore 09:00 alle 12:30, previa richiesta di appuntamento al numero 0516611785, o all’indirizzo e-mail lavoripubblici@comune.minerbio.
bo.it.

Ai sensi dell’art. 16 della L.R. 37/2002, i proprietari delle aree sottoposte a vincolo espropriativo e/o ogni altro interessato possono prendere visione del progetto di fattibilità tecnico-economica e degli altri atti depositati nei venti giorni successivi dalla pubblicazione nel BURERT e, negli ulteriori venti giorni, possono formulare osservazioni scritte all’Amministrazione Comunale.

Al fine di soddisfare le procedure di consultazione inerenti l’approvazione del progetto, il presente avviso è stato pubblicato all’Albo pretorio comunale e sul BUR della Regione Emilia-Romagna del 19/07/2023.

La pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Minerbio assolve gli obblighi di pubblicazione degli avvisi sulla stampa quotidiana previsti per i procedimenti di pianificazione urbanistica e territoriale, come disposto dall’art. 56 della Legge Regionale 15/2013.

Si informa infine che il Responsabile Unico del Procedimento è la dott.ssa Elisa Laura Ferramola e che l’ufficio competente è il 2° Settore “Servizi al Territorio”.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina