n.320 del 29.11.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di domanda di riesame dell’Autorizzazione integrata ambientale (AIA) per installazione per la produzione di prodotti di carta (punto 6.1 lett.B dell’Allegato VII alla parte seconda del D.Lgs. 152/2006 ) – Impianto sito in Ferrara, Via Marconi, 69
Lo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Ferrara rende noto che la Ditta cartiera di Ferrara con sede legale e stabilimento in Ferrara, Via Marconi n. 69, cap. 44123, con domanda pervenuta in data 10/3/2017 e completata il 17/10/2017 ha chiesto il riesame dell’autorizzazione integrata ambientale ai sensi del D.Lgs. 59/05 e della L.R. 21/04 per l’impianto esercitante l’attività di cui al punto 6.1 lett. B dell’allegato VIII alla parte Seconda del D.Lgs. 152/2006 e smi.
Gli originali della domanda e i documenti allegati resteranno depositati presso il Comune di Ferrara- Sportello Unico per le Attività Produttive, in Via Boccaleone, 19, Ferrara e presso ARPAE Ferrara – S.A.C., Corso Isonzo, 105, Ferrara per un periodo di 30 giorni consecutivi, decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, a disposizione di chiunque ne abbia interesse.
Le eventuali osservazioni dovranno essere presentate in forma scritta alla Provincia di Ferrara presso ARPAE Ferrara – SAC, Corso Isonzo, 105, 44100 Ferrara entro 30 giorni dalla presente data di pubblicazione.