n.20 del 30.01.2013 periodico (Parte Seconda)
Avviso di adozione progetto di Piano Stralcio Assetto Idrogeologico (P.A.I.) – Variante 2012 (comma 1, art. 6 delle Norme P.A.I.): a) Modifica e integrazione Carta Inventario del Dissesto, Comuni di Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant’Agata Feltria e Talamello (Provincia di Rimini), scala 1:10.000 (recepimento aggiornamento, integrazione ed omogeneizzazione della cartografia del dissesto predisposta dalla Regione Emilia-Romagna); b) Integrazione e aggiornamento cartografico artt. 8 e 9, P.A.I: “fasce di territorio di pertinenza dei corsi d’acqua” – Rio Melo Comune di Riccione e Comune di Coriano - Provincia di Rimini). Avviso prot. n. 12 del 11/1/2013
Il Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino Marecchia-Conca, con propria deliberazione n. 3, ha adottato nella seduta dell’14 dicembre 2012 il Progetto di Variante al Piano Stralcio (PAI) di cui in oggetto.
Chiunque sia interessato potrà prendere visione e consultare la documentazione per quarantacinque giorni a far data dalla presente pubblicazione, nell’orario di ufficio, presso la Segreteria Tecnico-Operativa dell’Autorità di Bacino Marecchia-Conca, Via Petruzzi n. 13 - Rimini (tel. 0541/791878 - 791894), ed eventualmente richiederne copia anche presso i seguenti Enti territorialmente competenti:
- Regione Emilia-Romagna Bologna;
- Provincia di Rimini;
- Comunità Montana Alta Val Marecchia - Novafeltria (RN).
Dalla data suddetta gli elaborati P.A.I. saranno disponibili nel sito web istituzionale di questa Autorità di Bacino: www.regione.emilia-romagna.it/bacinomarecchiaconca
Le Osservazioni, redatte in carta semplice, in relazione alla competenza territoriale, dovranno essere trasmesse alla Regione Emilia-Romagna - Servizio Difesa del Suolo e della Costa, Via della Fiera n.8 - 40127 Bologna, entro i quarantacinque giorni successivi al termine di scadenza della pubblicazione.
Si precisa che dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, decorreranno l’efficacia e l’esecutività delle norme di salvaguardia per i territori interessati e ricompresi nel Progetto di Piano Stralcio di Bacino in oggetto.