n.31 del 13.02.2013 periodico (Parte Seconda)

Elenco aree del demanio idrico disponibili per il rilascio delle concessioni in comune di Marano sul Panaro (MO), ai sensi dell’art. 16 e art. 22 comma 4 della L.R. 14 aprile 2004 n. 7

Corso d’acqua: fiume Panaro

Comune: Marano sul Panaro (MO)

Area demaniale di mq. 450 (15 x 30) identificata al NCT al foglio: 8 fronte mappali: 269 - 281 e 361

Uso consentito: struttura amovibile di legno o di altro materiale idoneo allo scopo di provvedere alla somministrazione di alimenti e bevande, delle dimensioni massime di m 16 x 10 pari a mq. 160.

Il soggetto concessionario ha l’obbligo di garantire:

  1. la fornitura e la posa della struttura in legno o altro materiale idoneo
  2. la somministrazione di bevande ed alimenti per uno o più periodi di svolgimento, in forma stagionale, complessivamente non inferiori a 60 giorni e non superiori a 280 giorni per ciascun anno 
  3. la pulizia e lo sfalcio dell’area demaniale ad uso parco concesso al comune per una superficie pari a mq. 6.000 (da concordare con l’Amministrazione comunale)
  4. la gestione e la pulizia dei servizi igienici posti in prossimità dell’area demaniale di cui trattasi.

Sarà cura e spesa del soggetto concessionario richiedere al Comune di Marano le necessarie autorizzazioni per la realizzazione della struttura per la somministrazione di bevande e alimenti, ossia per tutte le pratiche amministrative utili allo svolgimento della gestione dell’area.

La concessione avrà durata di anni 6 e alla scadenza poptrà essere rinnovata ai sensi della L.R. 7/04.

Entro 30 giorni dalla data della presente pubblicazione possono essere presentate le domande di concessione dell’area interessata, presso la sede del Servizio di Modena, Via Fonteraso n. 15.

Le opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Tecnico dei Bacini degli Affluenti del Po, Modena, entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, ai sensi dell’art. 16 comma 2 L.R. 7/04.

L’elenco delle domande presentate sarà depositato presso la sede del Servizio, dal quindicesimo giorno al trentesimo dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande di cui sopra, per permettere la presentazione di osservazioni ai titolari di interessi qualificati.

Si precisa che chiunque abbia già presentato domanda per le aree sopra elencate non sarà tenuto a ripresentarla.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina