n.96 del 01.04.2020 periodico (Parte Seconda)
La Scuola nel Parco del Castelletto. Adozione di variante al Piano Operativo Comunale (POC), al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e alla Zonizzazione Acustica Comunale (ZAC)
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 9/3/2020 avente ad oggetto: “La Scuola nel Parco del Castelletto. Adozione di variante al POC, al RUE e alla ZAC, ai sensi dell’articolo 4 della L.R. 24/2017 ss. mm., degli articoli 33 e 34 della L.R. 20/2000 ss.mm e dell'articolo 3, comma 2 della L.R. 15/2001 e ss.mm. I.E.” è stata adottata una variante al Piano Operativo Comunale (POC), al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e alla Zonizzazione Acustica Comunale (ZAC) del Comune di Parma.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la S.O. Servizio Archivi e Protocollo (c/o Direzionale Uffici Comunali, Largo Torello de Strada n. 11/a – Parma) e può essere visionata liberamente negli orari di ufficio (tel. 0521/218245, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30).
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante al POC, al RUE e alla ZAC adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva (inviare a: Comune di Parma, Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio - S.O. Pianificazione Generale, Largo Torello de Strada n.11/A – Parma).
La variante adottata è altresì consultabile sul sito istituzionale del Comune di Parma all’indirizzo:
https://ssl.comune.parma.it/RicercaAtti/Pages/Ricerca.aspx.
I sopra indicati termini per il deposito e la presentazione di osservazioni si intendono prorogati in misura pari al termine di sospensione dei procedimenti amministrativi di cui al D.L. 17 marzo 2020 n.18.