n.96 del 01.04.2020 periodico (Parte Seconda)

La Scuola nel Parco del Castelletto. Adozione di variante al Piano Operativo Comunale (POC), al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e alla Zonizzazione Acustica Comunale (ZAC)

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 9/3/2020 avente ad oggetto: “La Scuola nel Parco del Castelletto. Adozione di variante al POC, al RUE e alla ZAC, ai sensi dell’articolo 4 della L.R. 24/2017 ss. mm., degli articoli 33 e 34 della L.R. 20/2000 ss.mm e dell'articolo 3, comma 2 della L.R. 15/2001 e ss.mm. I.E.” è stata adottata una variante al Piano Operativo Comunale (POC), al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e alla Zonizzazione Acustica Comunale (ZAC) del Comune di Parma.

La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la S.O. Servizio Archivi e Protocollo (c/o Direzionale Uffici Comunali, Largo Torello de Strada n. 11/a – Parma) e può essere visionata liberamente negli orari di ufficio (tel. 0521/218245, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30).

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante al POC, al RUE e alla ZAC adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva (inviare a: Comune di Parma, Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio - S.O. Pianificazione Generale, Largo Torello de Strada n.11/A – Parma).

La variante adottata è altresì consultabile sul sito istituzionale del Comune di Parma all’indirizzo:

https://ssl.comune.parma.it/RicercaAtti/Pages/Ricerca.aspx.

I sopra indicati termini per il deposito e la presentazione di osservazioni si intendono prorogati in misura pari al termine di sospensione dei procedimenti amministrativi di cui al D.L. 17 marzo 2020 n.18.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina