n.7 del 11.01.2012 periodico (Parte Terza)
Avviso per il conferimento di incarico libero professionale a laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del lavoro
L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Modena, ai sensi dell’articolo 7 del decreto legislativo 165/01 (come modificato dall’articolo 46 della Legge n. 133 del 7/8/2008) intende procedere al conferimento di un incarico libero professionale afferente al Servizio di Medicina del lavoro del Dipartimento di Sanità Pubblica, a laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Medicina del lavoro, per lo svolgimento di attività connesse alla Commissione Disabilità, la cui composizione è prevista dalla Legge regionale 4/08, allo scopo di effettuare la valutazione delle capacità lavorative residue del disabile e la formulazione di indicazioni utili al suo inserimento lavorativo ai sensi della Legge 68/99.
Requisiti richiesti:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione in Medicina del lavoro;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
- esperienza professionale nell’ambito degli accertamenti medico-collegiali finalizzati al collocamento mirato al lavoro delle persone disabili di competenza della Commissione Disabilità.
I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:
1) un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera, datato e firmato con autocertificazione dei titoli posseduti;
2) ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
3) fotocopia del documento di identità;
4) provata e documentata esperienza nell’ambito degli accertamenti medico-collegiali di competenza della Commissione Disabilità.
L’incarico sarà conferito previa valutazione del curriculum e del colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione dello stesso.
L’incarico avrà durata di mesi 24.
L’importo totale è stabilito in Euro 1.062,50 mensili lordi ed onnicomprensivi assicurando una presenza settimanale media di ore 10, variabile tuttavia nell’articolazione oraria e nelle sedi di lavoro corrispondenti a quelle periferiche del Servizio SPSAL, a seconda delle esigenze concordate con il Direttore del Servizio.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Direttore del Servizio Personale - Via San Giovanni del Cantone n. 23, 41121 Modena – dell’Azienda USL di Modena entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il bando ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: www.ausl.mo.it - sezione Concorsi ed Avvisi.
Previa realizzazione di idonea graduatoria, potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.
Per informazioni, rivolgersi al seguente numero telefonico 059/435158 dr. Davide Ferrari.