n.203 del 26.06.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per derivazione/utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irriguo nel Comune di Castelvetro Piacentino – Codice Pratica PC01A0305 (R.R. 20 novembre 2001, n.41, art. 11)
Richiedente: Galletti Valeria (C.F. GLLVLR52D57C288U) e Galletti Paola (C.F. GLLPLA53L68C288Y)
Residenza Comune di Villanova sull’Arda
Data di arrivo domanda 18/4/2019
Portata massima: 25 l/s
Volume annuo: 81.163 mc
Ubicazione prelievo:
- Corpo idrico: nome Pianura Alluvionale Padana codice 0630ER-DQ2-PPCS
- coordinate UTM x: 579.465 y: 4.991.257
- Comune Castelvetro P.no fg. 28 mapp. 49
Uso: irriguo
Responsabile del procedimento: Dirigente Responsabile SAC Piacenza Dott.ssa Adalgisa Torselli
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.