n.295 del 02.11.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvenuta adozione variante al RUE ai sensi dell'art. 33 comma 4 bis della L.R. 20/00 e s.m. - Area Via Scapuzzi n. 16
Si rende noto che con Delibera di C.C. n. 53 del 28/09/2017 è stata adotta la Variante al RUE in oggetto. Copia completa della documentazione alla Variante al RUE e della documentazione relativa alla valutazione preventiva della sostenibilità ambientale e territoriale (ValSAT), è visionabile presso il Comune di Fiorenzuola d’Arda – Settore Servizi alla Città e al Territorio, sito in P. le San Giovanni, 2, nelle giornate di apertura al pubblico: lunedì, martedì e giovedì da lle ore 9:0 0 alle ore 13: 0 0.
La documentazione di RUE comprensiva di ValSAT/Rapporto ambientale, è inoltre disponibile per la consultazione sul sito internet del Comune di Fiorenzuola d’Arda all'indirizzo web: www.comune. fiorenzuola .pc.it all’apposita Sezione “Amministrazione Trasparente” - Pianificazione e Governo del Territorio, raggiungibile anche attraverso il sito internet della Provincia di Piacenza all’indirizzo web www.provincia.piacenza.it (Servizi on-line: Valutazione ambientale di Piani e Programmi; sottosezione: VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso)".
Ai fini della valutazione ambientale strategica (VAS), autorità competente è la Provincia di Piacenza ed Autorità procedente è il Comune di Fiorenzuola d’Arda.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni e/o proposte dovranno essere indirizzate al Settore Servizi alla Città e al Territorio del Comune di Fiorenzuola d’Arda, P.le San Giovanni, 2 – 29017 Fiorenzuola d’Arda, redatte in carta semplice in n. 3 copie o trasmesse con posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fiorenuzola.pc.it.