n.18 del 16.01.2019 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di Ausili per Disabili 3 (prodotti standardizzati)

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Andrea Puddu tel. 051/5273429 e.mail: andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di Ausili per Disabili 3 (prodotti standardizzati)

II.1.2) Codice CPV principale: 33196200

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di ausili per disabili prodotti standardizzati

II.1.5) Valore totale stimato: € 13.654.000,00, IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 12 lotti. Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 12, Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente:12

II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 € 1.290.000,00; Lotto 2 € 32.000,00; Lotto 3€ 137.000,00; Lotto 4 € 1.950.000,00; Lotto 5 € 415.000,00; Lotto 6 € 1.440.000,00; Lotto 7 € 45.000,00; Lotto 8 € 330.000,00; Lotto 9 € 705.000,00; Lotto 10 € 2.000.000,00; Lotto 11 € 4.310.000,00; Lotto 12 € 1.000.000,00

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: gara telematica finalizzata all’acquisizione di Ausili per Disabili, terza edizione, svolta attraverso la piattaforma telematica di negoziazione, art. 58 D. Lgs. 50/2016;

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo

II.2.7) Durata del contratto della Convenzione quadro: 24 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: Sì, Rinnovo della Convenzione 12 mesi

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 21/2/2019 Ora locale: 12.00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 10 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 22/2/2019 ore 10.00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna.

Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Determina dirigenziale n. 467 del 21/12/2018

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12.00 del 31/1/2019

c) Codice/i CIG: Lotto 1 CIG 77402543AA; Lotto 2 CIG 7740256550; Lotto 3 CIG 77402597C9; Lotto 4 CIG 7740262A42; Lotto 5 CIG 7740265CBB; Lotto 6 CIG 7740267E61; Lotto 7 CIG 77402700DF; Lotto 8 CIG 7740273358; Lotto 9 CIG 774027442B; Lotto 10 CIG 77402754FE; Lotto 11 CIG 77402765D1; Lotto 12 CIG 7740965E63

d) Soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Barbara Cevenini

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/12/2018

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