n.163 del 01.06.2016 periodico (Parte Seconda)
Comune di Pavullo nel Frignano (MO). Approvazione del Piano operativo comunale (POC) e di Variante al Regolamento urbanistico edilizio (RUE). Articoli 33 e 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 2/4/2016 sono stati approvati: il Piano Operativo Comunale (POC) 2015-2020, modifiche ed integrazioni al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE), la Tavola dei Vincoli e le Schede dei Vincoli. Si informa inoltre che costituiscono parte integrante del Piano anche valutazione preventiva della sostenibilità ambientale e territoriale (VAS/Valsat - Studio di incidenza - Sintesi non tecnica) prevista al comma 2, art. 5 della L.R. 20/2000.
Gli strumenti di pianificazione approvati, nonché la valutazione ambientale prevista dalla L.R. n. 20 del 2000, costituita dalla Valutazione Preventiva della Sostenibilità Ambientale e Territoriale (VAS/Valsat - Studio di incidenza - Sintesi non tecnica) sono depositati presso il Comune di Pavullo nel Frignano – Servizio Urbanistica - Via Giardini n. 3 a libera visione.
Gli strumenti di pianificazione approvati (POC. 2015-2020, Variante R.U.E. e Tavola e Schede dei Vincoli) entrano in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. L’intera documentazione è inoltre disponibile sul sito: www.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it. Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Grazia De Luca, Direttore dell’Area Servizi e Pianificazione e Uso del Territorio del Comune di Pavullo nel Frignano.