n. 158 del 17.11.2010 Periodico (Parte Terza)
Conferimento incarichi libero-professionali
L’Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 165/01 e dell’ art. 32 del D.L. 4 luglio 2006, n. 223 convertito con Legge 4 agosto 2006>n. 248, intende procedere alla predisposizione di graduatorie per il conferimento di incarichi libero professionali a personale laureato per lo svolgimento di progetti, attività di studio e ricerca nell’ambito di Strutture Complesse di questa Azienda Ospedaliera.<p>
1) Requisiti richiesti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione all’ordine professionale
oltre le sottoindicate specializzazioni:
1a) Struttura Semplice Dipartimentale di Angiologia
Attività di studio ed attività di ricerca nell’ambito della diagnostica ecocolordoppler e collaborazione nell’ambito del percorso di accreditamento dipartimentale.
Specializzazione in Medicina Interna o Angiologia.
Durata annuale - Compenso € 33.500,00 su base annua.
1b) Incarico presso Struttura Complessa di Oculistica
Attività nell’ ambito al progetto di sviluppo ed applicazione delle metodiche chirurgiche nelle patologie corneali, in particolare del cross-linking.
Specializzazione in Oculistica.
Durata annuale - Compenso € 33.500,00 su base annua.
Dovrà essere inviata apposita domanda, con indicazione della specifica selezione a cui si intende partecipare, alla quale dovranno essere allegati esclusivamente un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando e fotocopia del documento di identità.
L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum e previa effettuazione di un colloquio da parte di apposita Commissione esaminatrice composta dal Direttore della singola Struttura, da un Dirigente della stessa Struttura e da un Segretario.
I candidati che avranno presentato domanda in tempo utile per gli incarichi presso la S.C. di Oculistica saranno contattati tramite telegramma almeno sette giorni prima della data di effettuazione della prova.
I candidati, che avranno presentato domanda in tempo utile per gli incarichi presso la S.S.D. di Angiologia ed in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, dovranno presentarsi venerdì 3 dicembre 2010 - alle ore 17,30 – presso l’Azienda Ospedaliera di R.E. – Arcispedale S. Maria Nuova – S.S.D. di Angiologia - Viale Risorgimento n. 80 – Reggio Emilia per sostenere la prova. (Tale comunicazione costituisce a tutti gli effetti convocazione alla prova d’esame e non seguirà altra comunicazione in merito).
Le Commissioni esaminatrici formuleranno graduatoria di merito che potrà essere utilizzata, entro il termine massimo di sei mesi dalla data di approvazione, per il conferimento, secondo l’ordine della stessa, di incarichi di collaborazione, anche con diversa validità temporale e con compenso proporzionalmente variato, che si rendessero eventualmente necessari presso le Strutture di cui al presente bando.
La domanda deve essere recapitata a mano oppure a mezzo servizio postale, corriere, telefax ( unicamente al n. 0522/296309) all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda Ospedaliera – Arcispedale S.Maria Nuova, Viale Risorgimento, n. 57 – 42100 Reggio Emilia, e dovrà pervenire tassativamente entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del bando nel BUR Emilia-Romagna.
Non fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Il bando integrale, il fac-similie di domanda e le precise modalità di trasmissione tramite telefax sono disponibili sul sito “www.asmn.re.it - sezione bandi e concorsi”.
L’Azienda Ospedaliera si riserva ogni più ampia facoltà in ordine alla proroga, sospensione, revoca, rettifica o annullamento del presente avviso.
Ai sensi e per gli effetti del DLgs 196/03 si informano i Signori candidati che i dati personali raccolti saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento di obblighi di legge.
Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico 0522/296262.
Scadenza: 2 dicembre 2010