n.213 del 12.08.2015 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di progetto definitivo di opera pubblica comportante espropriazione di terreni per pubblica utilità ai sensi dell'art. 16 L.R. 19/12/2002 n. 37 e s.m.i.
A norma dell’art. 16 della L.R. 19/12/2002, n. 37 si avvisa che sono depositati presso il Servizio Infrastrutture del Settore 3 – Servizi al Territorio del Comune di Salsomaggiore Terme, in visione a chi vi abbia interesse:
- il progetto definitivo relativo ai Lavori di risanamento idrogeologico dei pendii interessati da movimenti franosi strade comunali della Marazzuola e di Marzano, la cui approvazione da parte dell’organo competente comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’intervento;
- l’elenco dei terreni da espropriare e dei soggetti che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali;
- una relazione descrittiva della natura e scopo dell’intervento indicante la spesa presunta per la sua realizzazione.
Il progetto è depositato per 20 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente comunicato.
Nei venti giorni successivi alla scadenza del termine del deposito, coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità possono presentare al Comune di Salsomaggiore Terme osservazioni citando l’oggetto del presente avviso.