n. 12 del 03.02.2010 periodico (Parte Seconda)

Conferimento di incarico professionale - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - in forma di collaborazione coordinata e continuativa presso la Segreteria particolare del Consigliere Questore Roberto Corradi (proposta n. 200)

L’UFFICIO DI PRESIDENZA

 (omissis)

delibera:

tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;

a) di conferire, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione alla sottoelencata collaboratrice:

- sig.ra BOCCALETTI FEDERICA, (omissis);

b) di fissare in Euro 9.650,00 al lordo delle ritenute e trattenute di legge, il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, dando atto che la spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;

c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 01 gennaio 2010 o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo e fino al 30 aprile 2010 o quella precedente data di cessazione del mandato conferito al Consigliere Questore - Roberto Corradi - che ne ha fatto richiesta;

d) di autorizzare il Direttore Generale, a stipulare con l’interessato il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;

e) di impegnare e liquidare la somma pari a complessivi Euro 10.771,00, sull’U.P.B. 1 - funzione 2 - capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. n. 43/01” – azione 173 del bilancio per l’esercizio 2010 che presenta la necessaria disponibilità, come segue:

- quanto a Euro 9.650,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 192);

- quanto a Euro 1.093,67 (incrementato ad Euro 1.095,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 17,00% del compenso (impegno n. 193);

- quanto a Euro 23,94 (incrementato per eccesso ad Euro 26,00) per oneri INAIL a carico Ente pari ai 2/3 del 4 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul massimale di Euro 2.220,73 (impegno n. 194);

f) di dare atto che il Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;

g) di dare atto, inoltre, che la somma di cui al punto e) che precede, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;

h) di dare atto che la sig.ra Boccaletti Federica è tenuta all’osservanza del D. Lgs. n. 196/2003 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197/2006 recante: “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento”;

i) di disporre la trasmissione del presente provvedimento alla competente Commissione assembleare;

l) di pubblicare il presente provvedimento per estratto nel Bollettino Ufficiale dell’Emilia-Romagna.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina