n.296 del 27.12.2012 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per l’acquisizione della piattaforma telematica a supporto dell’attività dell’Agenzia Intercent-ER - Bando di gara
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER – Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it;
I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1;
I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1;
I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1;
I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale;
Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per l’acquisizione della piattaforma telematica a supporto dell’attività dell’Agenzia Intercent-ER;
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Forniture di servizi - cat. 7 - territorio della Regione Emilia-Romagna;
II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico;
II.1.4) Breve descrizione appalto: Procedura aperta per l’acquisizione della piattaforma telematica a supporto dell’attività dell’Agenzia Intercent-ER;
II.1.5) CPV: 72212211
II.1.6) Divisione in lotti: no;
II.1.7) Ammissibilità di varianti: no;
II.2.1) Quantitativo o entità totale: Euro 1.800.000,00 IVA esclusa;
II.2.2) Opzioni: Incremento dell’importo, come da Disciplinare di gara;
II.3) Durata dell’appalto: dalla data di stipula del contratto e fino al sessantesimo mese dalla messa in esercizio del sistema;
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; cauzione definitiva, come da disciplinare di gara;
III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: Come da Disciplinare di gara III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: 1) non sussistenza cause esclusione art. 38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m-quater D.Lgs. n. 163/2006;
III.2.3) Capacità tecnica: come da disciplinare di gara;
Sezione IV: Procedura: IV.1) Tipo di procedura: Aperta;
IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta col prezzo economicamente più vantaggioso ex art. 83, D.Lgs. n. 163/06;
IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 313 del 30/11/2012;
IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12.00 del 29/01/2013;
IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana;
IV.3.4) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte;
IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 30/01/2013 alle ore 10:30; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: Incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche;
Sezione VI: Altre informazioni: VI.1.) Informazioni complementari: le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia via fax entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/01/2013; Codice CIG: n. 4752362D2C. All'interno della Busta A dovrà essere inserita:1) cauzione provvisoria; 2) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l'esecuzione del contratto; 3) ricevuta/e versamento contributo Autorità di Vigilanza; tutta la documentazione è scaricabile dal sito http://www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”. Informazioni: Segreteria Agenzia Intercent-ER tel. 051/5273082 – e-mail: intercent@regione.emilia-romagna.it;
Data di spedizione del bando alla GUUE: 03/12/2012.
Il Direttore dell’Agenzia Intercent ER, Dott.ssa Anna Fiorenza.