n.157 del 26.05.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo con cambio di titolarità per derivazione di acque pubbliche sotterranee ad uso agricolo-irriguo nel Comune di Ferrara (FE) – Codice Pratica FE05A0234 (L.R. 7/2004 art. 50)
Richiedente: Cervi Maria residente nel Comune di Ferrara (FE)
Data di arrivo domanda di rinnovo di concessione: 12/12/2006
Portata massima: 1,00 l/s
Volume annuo: 144,00 mc
Ubicazione prelievo: Corpo idrico: Pianura Alluvionale Costiera - confinato codice:0640ER-DQ2-PCC
Coordinate UTM-RER x:71097 y:973398 Comune di Ferrara (FE) foglio 74 mappale 141 del N.C.T.
Uso: agricolo-irriguo
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Rossella Francia
Presso ARPAE Direzione Tecnica - Servizio Gestione Demanio idrico, Largo Caduti del Lavoro n.6 – 40122 Bologna, PEC dirgen@cert.arpa.emr.it, è depositata la domanda di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o richiedere ulteriori informazioni, nelle giornate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933. La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R.41/2001).