n.255 del 04.09.2013 periodico (Parte Terza)

Gestione integrata del servizio di illuminazione pubblica, realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti per il Comune di Codigoro

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Intercent-ER Agenzia Regionale per lo sviluppo dei mercati telematici -Regione Emilia-Romagna - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it; Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 e presso Comune di Codigoro; Indirizzo per inviare offerte: punto I.1

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no.

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Gestione integrata del servizio di illuminazione pubblica, realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti per il Comune di Codigoro;

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: servizi illuminazione pubblica - Comune di Codigoro;

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico;

II.1.5) Breve descrizione appalto: servizio di pubblica illuminazione, progettazione, realizzazione di interventi di adeguamento normativo, riqualificazione energetica e realizzazione di nuovi impianti secondo;

II.1.6) CPV: 50232000-0,

II.1.8) Lotti:no;

II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilità di varianti:no;

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Euro 340.000,00 IVA esclusa, sotto forma di canone annuo omnicomprensivo, di cui Euro 6.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta. II.2.2 Opzioni: no;

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 15 anni.

Sezione III: Informazioni di caratere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria in caso di aggiudicazione; cauzione definitiva come da Disciplinare;

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara;

III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: 1) la non sussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 38, comma 1 dalla lettera a) alla lettera m-quater) del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. 2) di essere iscritto per attività riguardanti l’oggetto di gara al Registro delle Imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell’UE, in conformità con quanto previsto dall’art. 39 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; 3) di essere in possesso dei requisiti di idoneità tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all‘articolo 26, comma 1, lett. a), punto 2 del D Lgs. n. 81 del 2008 e s.m.i.; 4) l’eventuale intenzione di ricorrere al subappalto; 5) In caso di RTI: come da Disciplinare di Gara;

III.2.3) Capacità tecnica: Come da disciplinare di gara articolo 3 e 4 per gli RTI;

Sezione IV: procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta;

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa,

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina del dirigente n. 190 del 8/8/2013;

IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14/10/2013 ore 12;

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana;

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 240 giorni;

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: data:15/10/2013 ore 10; Luogo: Punto I.1. Persone ammesse apertura offerte: Legale rappresentante o incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.

Sezione VI: Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) Responsabile del procedimento di gara: Ortensina Guidi; b) documentazione di gara scaricabile dal sito www.intercent.it, sezione Bandi e Avvisi ad eccezione degli allegati (elaborati 1, 2, 3, 4, e tavola1) da ritirare presso Comune di Codigoro come da Capitolato speciale art.44; c) Richieste di sopralluogo, pena l’esclusione, come da Capitolato speciale art.41; d) Richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia esclusivamente via fax 051/5273084 entro e non oltre il 20/9/2013 ore 12; le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito http://www.intercent.it; e) Codice CIG 5283265034: per versamento contributo all’AVCP pena l’esclusione dalla gara; pena l’esclusione dalla gara, all’interno della Busta A dovrà essere inserita la documentazione prevista al paragrafo 3 del disciplinare di gara; f) Referente per informazioni aspetti giuridico-amministrativi: al punto I.1;

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna - Strada Maggiore 80, tel. 051/343643, Fax 051/342805;

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 8/8/2013.

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