E-R | BUR

n.255 del 10.08.2016 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Estratto di avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni d'interesse per la concessione di acque minerali denominata Monte Pizzarotta - Fonte S.Lucia in comune di Ventasso, ai sensi della L.R. 32/1988

L'ARPAE Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) di Reggio Emilia rende noto che il 9/3/2017 scadrà la concessione di acque minerali Monte Pizzarotta - Fonte S.Lucia in comune di Ventasso, già comune di Busana, rilasciata con atto dalla Provincia di Reggio Emilia prot. n. 38921 del 10/7/2015. Ai fini della concessione ed in attuazione dei principi comunitari di concorrenza, trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento, si rende opportuno acquisire preventivemente il possibile interesse degli operatori economici attraverso la procedura ad evidenza pubblica di cui all'oggetto del presente avviso.

La manifestazione d'interesse non impegna in alcun modo la Struttura Autorizzazioni e Concessioni di ARPAE di Reggio Emilia, che solo a fronte di proposte ammissibili procederà ad apposita procedura comparativa tra la proposte dei partecipanti.

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire tassativamente entro e non oltre il 45° (quarantacinquesimo) giorno consecutivo dalla pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.E.R.T., a mezzo di servizio postale, con plico raccomandato contenente la domanda e la documentazione prevista, in copia cartacea e copia digitale su supporto informatico, da trasmettersi a:

ARPAE - Struttura Autorizzazione e Concessioni di Reggio Emilia

Via Amendola n.2

42122 Reggio Emilia (RE).

Il plico, a pena di inammissibilità, dovrà essere idoneamente sigillato e dovrà riportare sulla busta l’indicazione del mittente e la seguente dicitura: Manifestazione d’interesse per concessione acque minerali.

Ai fini del rispetto del termine di presentazione farà fede la data del timbro dell’ufficio postale di Reggio Emilia.

L'avviso pubblico “Manifestazioni d'interesse per la concessione di acque minerali denominata MONTE PIZZAROTTA - FONTE S.LUCIA in comune di Ventasso” è approvato con Determinazione dirigenziale di ARPAE - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia n. 2559 del 27/7/2016, ed è pubblicato sul sito web di ARPAE e presso l'albo pretorio on-line della Provincia di Reggio Emilia e l'albo pretorio del Comune di Ventasso (già Comune di Busana).

Sul sito web di ARPAE sono inoltre consultabili e scaricabili i seguenti documenti: la determina dirigenziale n.2559 del 27/7/2016 della Struttura Autorizzazioni e Concessioni di ARPAE di Reggio Emilia; l'avviso pubblico allegato alla determina; i modelli Mod.A1 e Mod.A2 (domanda di partecipazione con dichiarazione sostitutiva di certificazione e dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà); i decreti di riconoscimento delle acque minerali; le analisi chimico-fisiche delle acque minerali; l'inquadramento dell'area di concessione su cartografia regionale in scala 1:25.000; l'individuazione cartografica su base CTR in scala 1:10.000 con ubicazione delle opere di captazione; la planimetria su base catastale in scala 1:5.000 con ubicazione delle opere di captazione.

Il Responsabile del Procedimento è il Dott. Attilio Giacobbe della Struttura Autorizzazioni e Concessioni di ARPAE Reggio Emilia.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it