n.207 del 11.07.2018 periodico (Parte Seconda)
Rettifica per mero errore materiale della determinazione n. 7137/2018 avente ad oggetto "Provvedimento relativo alla procedura di verifica di assoggettabilità a VIA (screening), relativo al progetto di "Modifiche progettuali all'impianto di trattamento rifiuti R3 in comune di Crevalcore (BO)" sito in Via del Modigliani 10. Proponente: Saltarelli S.N.C. di Saltarelli Stefano"
IL DIRIGENTE FIRMATARIO
(omissis)
determina
a) di richiamare tutto quanto espresso in narrativa come parte integrante e sostanziale del presente dispositivo;
b) di sostituire nella determinazione 7137 del 15 maggio 2018 avente il seguente oggetto: “Provvedimento relativo alla procedura di Verifica di Assoggettabilità a VIA (screening) relativo al progetto denominato Modifiche progettuali all'impianto di trattamento rifiuti R3 in Comune di Crevalcore (BO) sito in Via Modigliani 10. Proponente: Saltarelli S.n.c. di Saltarelli Stefano”, nel corpo dell’atto, nel dispositivo e nella Relazione Istruttoria (Allegato 1), la dicitura erronea “SUAP Reno Galliera” con la dicitura “SUAP di Crevalcore” nei seguenti punti:
- pagina 7 al punto 4);
- pagina 11 al punto 4) del dispositivo;
- pagina 12 laddove si dispone di inviare la copia della determinazione al SUAP competente;
- pagina 15 della Relazione Istruttoria nel paragrafo 3.B. Valutazioni e prescrizioni in merito al Quadro di Riferimento Progettuale;
- pagina 23 della Relazione Istruttoria nel paragrafo 5. Conclusioni (Elenco Delle Prescrizioni/Condizioni);
c) in particolare, per quello che riguarda il dispositivo della determinazione 7137 del 11/5/2018 la prescrizione di cui al punto 4) viene così integralmente sostituita:
- “per quanto riguarda l’istanza di AUA, attualmente sospesa, essa si intenderà riattivata al momento della presentazione al SUAP di Crevalcore della documentazione tecnica aggiornata sulla base degli esiti del provvedimento regionale di verifica ambientale e della procedura edilizia di competenza comunale. La documentazione da aggiornare dovrà ricomprendere le seguenti matrici già esaminate nella presente verifica ambientale e rispondere alle prescrizioni definite nella medesima verifica:
- rifiuti (art. 216 – D.Lgs. 152/2006 e smi);
- emissioni in atmosfera;
- scarichi idrici;
- comunicazione/dichiarazione impatto acustico (L. 447/95)”;
d) di confermare in ogni altra sua parte quanto disposto con la determinazione n. 7137/2018;
e) di trasmettere copia della presente determina al proponente, Saltarelli s.n.c., all’ARPAE SAC di Bologna, all’ARPAE – Sezione di Bologna, al Comune di Crevalcore, al SUAP di Crevalcore, alla Città metropolitana di Bologna, al Consorzio di Bonifica Renana e all’Azienda USL Dipartimento di Sanità Pubblica – Area Nord;
f) di pubblicare, per estratto, la presente determina dirigenziale nel BURERT e, integralmente, sul sito web della Regione Emilia-Romagna;
g) di dare atto, infine, che per quanto previsto in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni, si provvederà ai sensi delle disposizioni normative e amministrative richiamate in parte narrativa.