n. 79 del 16.06.2010 periodico (Parte Terza)
Sorteggio componenti Commissione esaminatrice
Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 15/ter del D.Lgs. 229/99 e dalla deliberazione di Giunta regionale n. 1722 del 16.11.2007, si rende noto che il giorno 19.07.2010 con inizio alle ore 9,00, presso gli Uffici del Servizio Gestione Giuridica del Personale dell’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia – Via Amendola n. 2 – avrà luogo il pubblico sorteggio della terna di nominativi tra i quali il Direttore Generale dovrà individuare il componente da nominare nella Commissioni Esaminatrici delle pubbliche selezioni per il conferimento di incarichi quinquennali in:
- n. 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica Direttore
- n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Legale Direttore
Qualora le operazioni di sorteggio, per motivi di forza maggiore, non possano aver luogo nel giorno suindicato, ovvero debbano essere ripetute per la sostituzione dei sorteggiati che abbiano rinunciato all’incarico, riprenderanno nel medesimo luogo e con inizio alle ore 9 di ogni lunedì successivo fino alla nomina della Commissione Giudicatrice.