n.424 del 09.12.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Pietro in Cerro (PC) - Codice Pratica PC20A0016 - SINADOC: 19642/2020
Richiedente: Az. Agr. CARINI Sergio, Romano, Giorgio Soc. Agr. S.S. – C.F. e P.IVA 00756960332
Data di arrivo della domanda di concessione 23/11/2020
Portata massima: 27 lt/s
Volume annuo richiesto: 95.100 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS – “Pianura Alluvionale Padana” - libero
Coordinate UTM X: 5 73.568 Y: 4.9 86.407
Comune: San Pietro in Cerro (PC) - foglio 17 mappale 17
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.