n.232 del 07.08.2013 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta per la fornitura in ambito territoriale di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1
Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1
I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale
Sezione II: Oggetto dell’appalto
II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura in ambito territoriale di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la diagnostica rapida della glicemia.
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: forniture - acquisto - la Convenzione è valevole sul territorio della Regione Emilia-Romagna denominato Area Vasta Emilia Centro (AVEC) Area Vasta Romagna (AVR) e Area Vasta Emilia Nord (AVEN), pertanto può essere utilizzata da tutte le Aziende sanitarie interessate come da L.R. n. 11/04, art. 19, comma 5;
II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico
II.1.5) Breve descrizione appalto: stipula di una Convenzione, ai sensi dell’art. 21 della L.R. n. 11/2004, per la fornitura territoriale.
II.1.6) CPV 33124131-2, 33141900-9
II.1.8) Divisione in lotti: sì, 10 lotti come da Disciplinare di gara
II.1.9) Ammissibilità di varianti: no
II.2.1) Quantitativo o entità totale: Importo complessivo appalto Euro 34.349.096,00 IVA esclusa
II.2.2) Opzioni: sì, rinnovo per ulteriori 12 mesi se alla scadenza non è esaurito l’importo massimo spendibile.
II.3) Durata dell’appalto: 24 mesi dalla stipula.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.
III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: aperta
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara.
IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no
IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del Dirigente n. 172 del 25/07/2013
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 23/9/2013
IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano
IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte
IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 24/9/2013 alle ore 10; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale
Sezione VI Altre informazioni
VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via fax al numero specificato al punto I.1 entro e non oltre il 10/9/2013 alle ore 12.00. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito: www.intercent.it; b) codice CIG Lotto 1: 5256652674, i restanti codici CIG attribuiti alla procedura come da Disciplinare; c) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Barbara Cevenini titolare della posizione dirigenziale professional supporto dei processi di qualità, innovazione e organizzazione.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 25/7/2013.