n. 69 del 19.05.2010 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente medico - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza con rapporto di lavoro esclusivo
Per quanto disposto con determinazione n. 124 del 29/4/2010 (esecutiva ai sensi ai legge) è indetta una pubblica selezione per soli titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di:
Ruolo sanitario - Profilo professinale Dirigente medico - Disciplina: Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza - rapporto di lavoro esclusivo.
Le domande di partecipazione dirette al Direttore generale dell’Azienda U.S.L. di Forlì – C.so della Repubblica n. 171/d, dovranno pervenire a pena di esclusione, entro e non oltre il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, al seguente indirizzo: Azienda U.S.L. – U.O. Gestione Risorse Umane – C.so della Repubblica n. 171/b – Forlì.
Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi dei criteri fissati dagli articoli relativi del D.P.R. 10/12/1997 n. 483, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico concorso ai posti della posizione funzionale e qualifica di cui sopra.
La graduatoria che verrà formata a seguito del presente avviso avrà validità e potrà essere utilizzata per trentasei mesi dalla sua approvazione.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia dell’avviso di pubblica selezione rivolgersi all’U.O. Gestione Risorse Umane - Ufficio Concorsi - dell’Azienda U.S.L. di Forlì (tel. 0543/731925 – 731927) - Sito internet www.ausl.fo.it
Scadenza: 3 giugno 2010