n.212 del 13.07.2016 periodico (Parte Seconda)
Domanda Prot. n. CR-5218-2016 del 04 febbraio 2016 presentata dalla società M.P. IMMOBILIARE S.r.l., con sede legale nel Comune di Luzzara (RE), ai sensi dell’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.ii. Concessione del contributo e Rigetto parziale dell’istanza per interventi sugli immobili
IL PRESIDENTE
IN QUALITà DI COMMISSARIO DELEGATO
ai sensi dell’art. 1 comma 2 del D.L. n. 74/2012
convertito con modificazioni dalla Legge n. 122/2012
(omissis)
decreta:
1. di concedere, per le motivazioni esposte in premessa e che qui si intendono integralmente richiamate, a favore della società M.P. Immobiliare S.R.L., con sede legale nel Comune di Luzzara (RE), in Via Carboni, n. 50, Partita Iva e Codice Fiscale 02137920357, un contributo complessivo pari a € 609.615,24 (nello specifico per l’Immobile 1, sito nel Comune di Luzzara (RE), in Via Carboni, n. 50);
2. di dare atto che il contributo di cui al punto 1 del presente dispositivo è stato determinato in base al parere positivo espresso dal Nucleo di valutazione in data 23 maggio 2016 sulla base dell’istruttoria di merito svolta da Invitalia, ai sensi dell’Ord.75/2012 e ss.mm.ii.;
3. di dare atto altresì che, come specificato in premessa, la relativa spesa risulta finanziata con le risorse di cui all’articolo 3-bis del d.l. 95/2012, nell’ambito dell’importo di € 2.900 milioni autorizzato con Ordinanza 15/2013, per tutte le tipologie di danno previste dall’Ordinanza 57/2012 e ss.mm.ii.;
4. di rimandare a successivi provvedimenti la liquidazione del contributo di cui al precedente punto 1, secondo quanto stabilito dall’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii. nonché dalle Linee Guida approvate con la medesima Ordinanza;
5. di dichiarare il parziale rigetto dell’istanza CR-5218-2016 presentata dalla società M.P. Immobiliare S.R.L., con sede legale nel Comune di Luzzara (RE), in Via Carboni, n. 50, Partita Iva e Codice Fiscale 02137920357, per le motivazioni di cui in premessa che qui si intendono integralmente richiamate, per gli interventi sull’Immobile 2, sito nel Comune di Luzzara (RE), in Via Carboni, n. 50;
6. di prendere atto dei motivi ostativi all’accoglimento dell’istanza, contenuti nell’esito istruttorio (Prot. n. CR/2016/27240 del 19 maggio 2016), che qui si intendono integralmente richiamati; 7. di prendere altresì atto che il beneficiario potrà avvalersi di quanto stabilito dall’art. 13 bis dell’Ord.57/2012 e ss.mm.ii., come specificato in premessa; 8. di notificare il presente provvedimento attraverso il sistema Sfinge alla suddetta società, informando che avverso lo stesso è esperibile ricorso avanti al T.A.R. Emilia-Romagna nel termine di 60 giorni dalla notifica, o il ricorso straordinario al Capo dello Stato al termine di 120 giorni; 9. di pubblicare per estratto il presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna (BURERT);
10. che copia del presente provvedimento venga trasmessa alla società M.P. Immobiliare Srl e alla banca Monte dei Paschi di Siena - Filiale di Luzzara (RE), istituto di credito prescelto dal richiedente in sede di presentazione della domanda, a cura della Struttura del Commissario delegato per la Ricostruzione, in relazione alle attività relative al procedimento amministrativo di concessione ed erogazione dei contributi, svolte secondo quanto previsto dalla normativa di cui all’Ordinanza n. 57/2012 e ss.mm.ii.;
11. che copia del presente provvedimento venga pubblicata ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".