n.296 del 09.10.2013 periodico (Parte Seconda)

Procedimento unico per l'approvazione del progetto di ampliamento dell'area sportiva di Solara in variante agli strumenti urbanistici vigenti - Art. 36-ter della L.R. 20/2000 e s.m.i. – Convocazione della Conferenza di Servizi per l'approvazione del progetto preliminare

Si comunica che con deliberazione di Consiglio comunale n. 61 del 27/9/2013, esecutiva ai sensi di legge, è stato avviato il procedimento unico relativo alla approvazione del progetto di opera pubblica in oggetto, ai sensi dell’ art. 36-ter della L.R. 20/2000 e s.m.i.

Per l’approvazione del progetto preliminare dell’opera, ai sensi dell’art. 36-sexies della citata legge regionale, è convocata la Conferenza di servizi per l’approvazione del progetto preliminare e delle varianti agli strumenti urbanistici connessi alla localizzazione dell’opera.

Sono depositati presso la Segreteria comunale gli elaborati del progetto preliminare e quelli relativi alle varianti urbanistiche connesse alla realizzazione dell’opera per 60 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso, affinché chiunque possa prenderne visione e formulare osservazioni.

L’approvazione del progetto comporta l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e variante agli strumenti urbanistici vigenti (PSC e RUE), nonché l’approvazione del POC.

Il procedimento di cui all’art. 36-sexies prende avvio dalla data della pubblicazione del presente avviso è verrà concluso entro 90 giorni.

Il responsabile del procedimento è l’arch. Alfredo Mazzucca, Responsabile del Servizio Urbanistica e Sportello Unico Edilizia e Ricostruzione; mail: alfredo.mazzucca@comune.bomporto.
mo.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina