E-R | BUR

n. 32 del 02.03.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Quadro di sintesi della dotazione organica di AIPO in attuazione del nuovo modello organizzativo di cui alla delibera 2/09: provvedimento generale di indirizzo

IL COMITATO DI INDIRIZZO

(omissis)

Tutto ciò premesso e per quanto sopra esposto, all’unanimità dei componenti,

delibera:

1. di prendere atto delle elaborazioni – agli atti della Direzione - sviluppate per giungere alla definizione della proposta di dotazione organica, con specifico riferimento al triennio 2011-2013, condividendone le impostazioni strategiche e il dimensionamento generale.

2. di approvare il documento generale di indirizzo finalizzato allo sviluppo della dotazione organica di AIPO, così come riportato in Allegato A alla presente deliberazione, quale parte integrante e sostanziale.

3. di approvare, conseguentemente, il quadro generale di sintesi contenente gli elementi qualificanti della dotazione organica dell’Ente, così come riportato nel citato Allegato A, con specifico riferimento al punto E.

4. di dare atto che la copertura della dotazione organica approvata con la presente deliberazione verrà attuata con l’adozione del piano triennale delle assunzioni relativo al periodo 2011-2013, nell’ambito della possibilità assunzionale prevista dalla normativa nazionale vigente in materia.

5. di riservarsi l’aggiornamento e l’integrazione del documento generale di indirizzo Allegato A, non appena siano perfezionate le procedure di attribuzione delle funzioni sulla Navigazione Interna.

6. di inviare il presente atto alle organizzazioni Sindacali e alla RSU aziendale, al fine di fornire la dovuta informazione, utile ad approfondire specifiche tematiche applicative.

La presente deliberazione sarà pubblicata nei Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell’Agenzia http//www.agenziapo.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it